dal 13/01/2011 al 16/01/2011

Viva Gli Sposi

Anche l'edizione 2011 di "Viva gli Sposi", si conferma quale interessantissimo riferimento per chi intende convolare a nozze.
Come da tradizione, Arredamenti Pirovano di Merone, mantiene la scelta di rappresentare al meglio un solo ambiente della casa: LA STANZA DA LETTO, aggiungendo alla proposta di letti e complementi per la stanza anche i nuovissimi "Guardaroba" Flou.
Quest'anno il colore scelto per le pareti è stata una tinta con toni "verde-azzurro", il classico "colore Tiffany".
Sono state aggiunte pareti finite con carta da parati arabescata con motivi floreali "Taillandier Turquoise", manufatto di "Designers Guild", produttore Inglese scelto anche dalla Casa Reale.
Quattro le aree di gusto in cui è stato suddiviso lo stand: minimalista con il letto "Tadao", Elegante e borghese con il letto "Plaza", romantico ma giovane e di tendenza con il letto "Peonia" rivestito con tessuto fuxia, e da ultimo "Nathalie", letto capostipite della produzione Flou, disegnato trenta anni fa dal Grande Maestro Vico Magistretti, e la cui immagine racchiude tutte le aree di gusto che negli altri prodotti esposti sono più specifiche.
Questa versatilità rende ancora oggi "Nathalie" uno dei letti più apprezzati dal pubblico.
Lo spazio allestito da Arredamenti Pirovano S.pA. si è aggiudicato il premio quale "Stand più bello di viva gli sposi 2011"

Nelle ultime due foto della galleria, a sinistra potete ammirare il Maestro di Shorinji Kempo del Lario Branch Erba, Sig. Massimiliano Gaffuri.

Arredamenti Pirovano fiere Dal 1954
Viva Gli Sposi
Indietro
Seguici su Facebook   Guarda i nostri video su Youtube   Arredamenti Pirovano Srl - Merone CO - Via Croce 8/a - Tel. 031 650104 - email  
        Tweet